Termini e condizioni
CONDIZIONI GENERALI
Politica Commerciale - Legge Italiana
Il sito internet www.anotherabbigliamentodonna.com, aderendo alla legislazione italiana, in particolare al Foro di Treviso, dichiara: "Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito Web www.anotherabbigliamentodonna.com siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Dichiarano, inoltre, di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Treviso per le questioni sopracitate. L'accesso al sito www.anotherabbigliamentodonna.com da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.”
Politica Commerciale - Declinazione di Responsabilità
Le presenti Condizioni hanno efficacia solo in relazione all’utilizzo del Sito Web www.anotherabbigliamentodonna.com da parte degli Utenti e rispetto alle vendite realizzate attraverso il Sito stesso non regolando, invece, i rapporti con soggetti terzi rispetto al Venditore, pur se raggiungibili direttamente dal Sito, ovvero grazie alle informazioni in esso contenute. Il Venditore non è, conseguentemente, responsabile della fornitura di beni e servizi da parte di tali soggetti terzi.
Another negozio creativo pubblica informazioni sul suo Sito Web www.anotherabbigliamentodonna.com al fine di fornire un servizio ai propri Clienti. Tuttavia, declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione. Another si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso. Another non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio Sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente. Another negozio creativo declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l'Utente può incontrare durante l’utilizzo del Sito. Another garantisce che il proprio Sito www.anotherabbigliamentodonna.com sia protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se usato correttamente, l’Utente è protetto dal rischio di virus. Another declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'Utente. Another si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso. L'Utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.
Regolamento del Sito - Termini Legali
1
La presente comunicazione contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito www.anotherabbigliamentodonna.com.
Accedendo al sito www.anotherabbigliamentodonna.com, gli Utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. Another negozio creativo, si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web www.anotherabbigliamentodonna.com. L'accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito www.anotherabbigliamentodonna.com fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.
Oggetto del Contratto
Oggetto del Contratto è la vendita dei Prodotti presenti nel Sito, che il Cliente intende acquistare attraverso la semplice interazione con il Sito e, pertanto, a distanza.
Il Contratto si perfeziona a distanza tramite la navigazione del Sito e l’invio, mediante le modalità previste, di un ordine di acquisto, seguito dall’accettazione del Venditore.
Pertanto: l’ordine d’acquisto ha valore di mera proposta contrattuale. Il Contratto si perfeziona solo al momento del ricevimento, da parte dell’Acquirente, della e-mail di accettazione del Venditore, in cui verranno individuati i dati identificativi dell’Acquirente, l’indirizzo di consegna, il riferimento dell’ordine ed il relativo prezzo, nonché le spese di spedizione e accessori. La e-mail di conferma conterrà, inoltre, il link mediante il quale poter visionare le Condizioni in vigore al momento del perfezionamento del Contratto.
L’Acquirente avrà cura di verificare l’esattezza dei dati personali ricapitolati nella e mail di conferma, comunicando al Venditore, entro le 24 ore successive, l’eventuale presenza di errori.
Informazioni precontrattuali
Le informazioni precontrattuali vengono fornite all’Acquirente prima del perfezionamento del Contratto. Verrà, pertanto, data preventiva informazione su: dati identificativi del Venditore; il prezzo netto dei beni, imposte e tasse dovute, dettaglio sulle spese di spedizione e su eventuali ulteriori costi; modalità di pagamento; tempistiche di consegna; termini, condizioni e modalità di esercizio del diritto di recesso; assistenza post-vendita e garanzie commerciali previste.
Potrebbero, occasionalmente, presentarsi errori tipografici, inesattezze e omissioni riguardanti descrizioni dei prodotti, prezzi, promozioni, offerte, costi di spedizione, tempi di consegna o disponibilità dei prodotti. Pertanto, nessuna data di aggiornamento specificata in relazione alle informazioni pubblicate dovrà essere interpretata quale garanzia della loro correttezza.
Disponibilità dei Prodotti
La disponibilità dei Prodotti indicata nel Sito è da ritenersi indicativa e mutevole, anche a mente del possibile contemporaneo utilizzo del Sito da parte di più Acquirenti. Pertanto, alcuna responsabilità potrà essere addebitata al Venditore in
2
caso di indisponibilità di Prodotti richiesti dall’Acquirente mediante ordine di acquisto, anche in caso di ricezione della relativa comunicazione di accettazione. Il Venditore, in ogni caso, provvederà ad informare il Cliente di tale problematica entro le successive 72 ore, provvedendo al contestuale rimborso dei costi sostenuti per la finalizzazione dell’ordine di acquisto.
Prezzi e modalità di pagamento
I prezzi pubblicati sul sito, i pagamenti e le fatture degli ordini sono in Euro. La somma che sarà addebitata sulla carta di credito o sul vostro conto Paypal può variare poichè basata su regimi di cambio a fluttuazione e sulle commissioni bancarie.
Another invita gli Acquirenti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.
Le spese di spedizione sono individuate separatamente, in quanto conteggiate solo alla conclusione del processo di ordine dell’Acquirente, comunque in fase antecedente all’effettivo pagamento del prezzo.
Gli importi dovuti dovranno essere saldati integralmente mediante metodi di pagamento accettati o eventualmente messi a disposizione dal Venditore. L’addebito del prezzo interviene all’atto dell’invio dell’ordine di acquisto, nelle modalità specificate nelle presenti Condizioni.
I pagamenti elettronici sono gestiti da Shopify Payments.
E’ possibile effettuare gli acquisti tramite carta di credito (MasterCard, Visa, American Express).
I metodi di pagamento disponibili con uno dei gestori dei pagamenti approvati da Shopify sono: PayPal, Klarna.
Nel caso in cui il Cliente selezioni un metodo di pagamento manuale come il contrassegno, l’ordine dovrà essere approvato prima di essere evaso.
Sicurezza della Carta di Credito
Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai Clienti di Another negozio creativo la massima protezione dei dati. Gli operatori del Servizio Clienti di Another non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, Another raccomanda ai propri Clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito: www.cartasi.it oppure www.mastercard.com/it.
Addebiti sulla Carta di Credito
Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto anche in caso di pre-ordine sebbene la spedizione di tali articoli avvenga più avanti nella stagione.
3
Pagamento con Bonifico Bancario
BENEFICIARIO: Another di Mary De Luca
IBAN: IT89H0623062191000015168981
CAUSALE: "acquisto online + numero d'ordine".
Mail per invio pagamento: shop@anotherabbigliamentodonna.com
Affinchè l’Ordine venga regolarmente accettato il bonifico deve essere effettuato entro 24h dalla conferma d’Ordine (in caso contrario l’Ordine viene annullato in automatico). Una volta effettuato il bonifico è necessario INVIARE COPIA DELLA CONTABILE DEL PAGAMENTO via mail all’indirizzo shop@anotherabbigliamentodonna.com.
Una volta verificato l'accredito nella nostra banca l'Ordine verrà regolarmente spedito.
L’Acquirente è consapevole che la comunicazione dei dati e delle informazioni necessarie a processare il pagamento è segreta e dovrà essere esclusivamente effettuata mediante connessioni sicure individuate dal Venditore e/o dai soggetti fornitori dei servizi di pagamento utilizzati.
Il Cliente che dopo aver effettuato l’Ordine desidera ricevere fattura è tenuto cortesemente a comunicare il proprio codice fiscale privato, oppure i dati aziendali per permetterci di emettere ed inviare fattura fiscale per la garanzia all’indirizzo shop@anotherabbigliamentodonna.com. Ai fini Iva, essendo tali operazioni di commercio elettronico indiretto assimilate alle vendite per corrispondenza si applicheranno le relative disposizioni contenute nel decreto PdR N.633/72. Pertanto, non saranno soggette all’ obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal Cliente al momento dell’acquisto, come previsto dall’articolo 22 del d.P.R) Infatti, per il Venditore on-line esiste l’ obbligo di annotare in un apposito registro tutti i corrispettivi delle vendite effettuate senza richiesta della fattura (c.d. registro corrispettivi previsto dall’articolo 24 del d.P.R. n. 633 del 1972). Per la garanzia viene rilasciata una bolla come documento per la garanzia che ha sempre validità di 2 anni come previsto dalla legge.
La Piattaforma si riserva la facoltà di modificare il Prezzo dei Prodotti in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Eventuali modifiche di prezzo non incideranno, in ogni caso, sui Contratti già perfezionatisi.
Diritto di recesso dell’Acquirente e penale
Il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dei Prodotti acquistati sul sito di Another negozio creativo.
La richiesta di recesso deve essere inviata per iscritto al Venditore tramite raccomandata a/r o via e-mail all’indirizzo shop@anotherabbigliamentodonna.com allegando copia del documento di acquisto.
Successivamente, l’Acquirente dovrà restituire i Prodotti all’indirizzo che verrà indicato via e-mail consegnandoli al corriere o al servizio posta per la spedizione
4
entro quattordici (14) giorni lavorativi che decorrono dalla data in cui Lei ha ricevuto i Prodotti.
Le spese di restituzione del bene a Another negozio creativo (mittente) sono a carico esclusivo dell’Acquirente. Another provvederà a rimborsare esclusivamente il costo totale della merce resa, escluse le spese di spedizione.
Il diritto di recesso - oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte precedentemente, si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni: a) Il Modulo di reso deve essere correttamente compilato, indicando il codice di autorizzazione reso comunicato da Another negozio creativo e trasmesso congiuntamente al prodotto - entro quattordici (14) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei Prodotti. Il pacco di reso dovrà essere inviato a Another negozio creativo - Via Martiri della Libertà 7, 31029, Vittorio Veneto (TV). b) i Prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati lavati o danneggiati c) il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai Prodotti con il sigillo monouso, che costituisce parte integrante dei Prodotti; d) i Prodotti devono essere restituiti in imballaggio integro, adeguatamente sigillato con confezione e contenuto integro, originale e completo; e) i Prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare Prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi. Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini sopra indicati, il Venditore provvede a rimborsare totalmente le somme già incassate per l’acquisto dei Prodotti. Le somme Le verranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del Suo diritto di recesso. Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del Suo diritto di recesso, come sopra specificato, il Cliente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore; tuttavia, potrà riottenere, a proprie spese, i Prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i Prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.
Tutti gli ordini resi saranno ispezionati all’arrivo presso il nostro magazzino al fine di valutare l’integrità della merce e poter avviare il processo di accettazione reso e successivo rimborso.
CAMBIO MERCE
Another negozio creativo prevede anche la possibilità di cambiare la taglia o l’articolo stesso, sempre entro i 14 giorni previsti dalla legge. Per la restituzione del prodotto valgono le stesse condizioni sopra citate, quindi il prodotto dovrà essere rinviato a proprie spese e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Nel periodo di SALDI, Another negozio creativo non prevede resi sugli articoli scontati.
Garanzia di conformità
Il Venditore garantisce che i prodotti posti in vendita sul Sito sono privi di vizi. Tale garanzia decorre dalla data di consegna del prodotto e ha una durata di 12 mesi. Qualora il prodotto necessitasse di assistenza tecnica durante il periodo di garanzia, il Venditore si riserva il diritto di effettuare riparazioni o sostituzioni del prodotto difettoso.
5
La garanzia si applica solo se il prodotto è stato utilizzato in modo corretto e in conformità con le relative istruzioni, qualora fornite all’Acquirente. Inoltre, la garanzia non copre i danni derivanti da incidenti, uso improprio, manomissione o alterazione da parte dell’Acquirente o di terzi diversi dal Fornitore e dal Venditore.
Qualora il prodotto presentasse un vizio che lo renda del tutto inidoneo all’uso a cui è destinato o ne diminuisca in modo apprezzabile il valore, in deroga a quanto previsto dall’art. 1492 c.c., il Venditore potrà decidere di rimediare mediante la riparazione o la sostituzione del prodotto difettoso. In alternativa, il Venditore potrà proporre il rimborso di parte del prezzo o la risoluzione del contratto, ove il difetto non sia di lieve entità. Il rimedio scelto avrà concreta esecuzione nel termine di 30 giorni dalla comunicazione debitamente effettuata dall’Acquirente per denunciare e documentare la presenza di vizi.
L’Acquirente dovrà comunicare al Venditore eventuali difetti o non conformità entro 8 giorni dalla ricezione dei relativi prodotti, fornendo documentazione e una descrizione dettagliata della problematica rilevata. La comunicazione dovrà essere effettuata per iscritto e dovrà contenere un esplicito riferimento all’ordine e ai prodotti oggetto di contestazione. Il Venditore avrà, in ogni caso, facoltà di effettuare controlli sul Prodotto per verificare l’effettiva sussistenza dei difetti e/o le non conformità segnalate.
Nel caso in cui i difetti o le non conformità fossero occulti, la relativa contestazione dovrà intervenire entro 8 giorni dalla loro scoperta.
I costi di spedizione necessari alla restituzione di Prodotti riconosciuti come difettosi saranno a carico del Venditore.
Il Venditore non sarà responsabile per danni risultanti dall’uso improprio del Prodotto o dal mancato rispetto delle relative istruzioni. Inoltre, il Venditore non sarà responsabile per danni indiretti e/o consequenziali derivanti dall’utilizzo o dalla mancata utilizzazione del Prodotto, né per danni causati dall’usura normale del Prodotto durante il suo utilizzo, o per perdite di profitto o interruzioni dell’attività commerciale. Resta salva la responsabilità del Venditore nel caso di dolo o colpa grave.
Salvo diversa previsione di legge o indicazione in fase di acquisto del Prodotto, viene espressamente esclusa qualsiasi altra forma garanzia, esplicita o implicita, come, a titolo esemplificativo, le garanzie implicite di commerciabilità, di idoneità per uno specifico scopo e di non violazione dei diritti di terzi.
Il Venditore si riserva il diritto di modificare o integrare la presente clausola di garanzia in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Le modifiche saranno efficaci dal momento in cui verranno pubblicate nel Sito, solo per le vendite successivamente perfezionatesi.
Spedizione
SPEDIZIONI GRATIS PER ORDINI A PARTIRE DA € 149.
SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA TARIFFA STANDARD € 6 PER ORDINI INFERIORI A € 149.
La consegna del Vostro ordine può avvenire dai 3 ai 5 giorni lavorativi in base alla disponibilità in magazzino del bene acquistato. Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso che generalmente impiega 2/3 giorni lavorativi per la consegna dal momento dell’evasione dell’ordine da parte di Another negozio creativo.
I corrieri NON consegnano il sabato, la domenica e durante le festività nazionali. Eventuali ritardi sono imputabili al corriere e non al Venditore. A spedizione
6
avvenuta riceverete una mail con il vostro tracking number. E’ necessario fornire un numero di telefono valido per eventuali comunicazioni da parte del corriere. Al momento della consegna della merce il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. Attenzione: in caso di manomissioni e/o rotture del pacco il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)” sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall’operatore.
Importante: in caso di Prodotto difettoso:
- ritiriamo e sostituiamo il Prodotto difettoso gratuitamente se comunicato entro 3 giorni dalla vendita.
- sostituiamo il Prodotto difettoso entro 14 giorni ma con ritiro a carico del Cliente.
I Prodotti vengono recapitati all’indirizzo indicato al momento dell’ordine dall’Acquirente, salvo diverso accordo tra le Parti. Il Venditore non sarà responsabile per eventuali ritardi o problemi di consegna causati da un’inesattezza o incompletezza delle informazioni fornite dall’Acquirente.
Qualora i Prodotti venissero restituiti a causa di un errore nell’indirizzo di consegna fornito dall’Acquirente o in conseguenza della sua assenza al momento della consegna, l’Acquirente sarà responsabile di eventuali costi aggiuntivi per la rispedizione dei Prodotti.
Utilizzo dei Servizi e Registrazione al Sito
L’Utente registrato, nel dichiarare di avere la piena capacità di agire al fine di stipulare validi contratti, garantisce di essere l’unico possessore del proprio Account, impegnandosi a conservare le relative credenziali di accesso in forma riservata, a non cederle a terzi e a dare tempestiva comunicazione al Venditore in caso di loro sottrazione, conoscenza non autorizzata o smarrimento.
L’Utente si assume, in via esclusiva, ogni responsabilità per le condotte, anche omissive, correlate alla fruizione dei servizi attraverso il proprio Account, obbligandosi a tenere indenne Another negozio creativo e i terzi da ogni pregiudizio derivante dal mancato rispetto dei presenti Termini e Condizioni.
L’Utente si impegna fornire informazioni accurate e complete durante la registrazione, come in ogni momento di utilizzo del Sito, assumendosi ogni responsabilità sulla loro correttezza e veridicità, impegnandosi inoltre a mantenere aggiornarti e completi i dati comunicati, tempestivamente rettificandoli in caso di loro variazione.
L’Utente si impegna a fornire un indirizzo e-mail personale non temporaneo, di cui garantisce di disporre legittimamente e in via esclusiva ed al quale dichiara di accedere regolarmente.
L’Utente accetta consapevolmente che il servizio potrà essere fruito esclusivamente mediante la navigazione nelle pagine del relativo Sito e, comunque, nel rispetto delle disposizioni regolamentari e legislative in vigore.
7
In caso di mancato rispetto delle presenti Condizioni, l’Account dell’utente potrà essere limitato, sospeso o cancellato, salvo il risarcimento di ogni danno, patrimoniale e non, eventualmente causato con la condotta in violazione. La navigazione di alcune sezioni del Sito è effettuabile anche da parte degli Utenti non registrati. Tuttavia, ai fini dell’integrale e completa fruizione dei Servizi offerti dal Sito potrebbe essere necessaria la registrazione e la creazione di un Account protetto da password.
L’Utente del Sito, mediante la relativa procedura guidata, potrà registrarsi in qualità di Acquirente.
L’Utente potrà procedere in qualsiasi momento alla cancellazione del proprio Account accedendo al proprio Profilo Personale e cliccando il pulsante “Elimina Account”. A seguito della richiesta di cancellazione da parte dell’Utente, tutti i dati personali dello stesso verranno eliminati e cancellati, fatto salvo ogni ulteriore trattamento imposto da norme di legge, motivato da obblighi contrattuali, ovvero connesso a un legittimo interesse.
Esclusione e limitazione di responsabilità
Il Venditore non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, consequenziali o speciali derivanti dall’utilizzo o dall’incapacità di utilizzare il Portale, inclusi, ma non limitati a, perdita di profitti, interruzione del business o perdita di dati. Inoltre, il Venditore non sarà responsabile per eventuali danni causati dall’uso improprio del Portale da parte dell’Utente o per eventuali errori o omissioni sul Portale.
Il Sito potrebbe presentare link di terze parti mediante i quali accedere a siti web esterni, in alcun modo affiliati con la Piattaforma, la quale non sarà responsabile di esaminare o valutare i contenuti o l’esattezza di tali siti web, espressamente escludendo qualsivoglia responsabilità in relazione agli stessi.
Another negozio creativo non risponderà di eventuali danni connessi all’acquisto o all’utilizzo di beni, servizi, risorse, contenuti o a qualsiasi altro rapporto intercorso attraverso l’utilizzo di siti web di terze parti, le cui Policy e le procedure dovranno essere state analizzate a cura dell’Utente, prima di effettuare qualsiasi attività. Reclami, richieste, dubbi e domande sui servizi offerti da terze parti dovranno essere indirizzati direttamente ai terzi interessati.
Modifiche
Il Venditore si riserva il diritto di modificare, a sua discrezione e senza preavviso, le presenti Condizioni, così come i prezzi e le caratteristiche dei Prodotti in vendita. Le modifiche sono efficaci dalla data di pubblicazione delle stesse sul Sito e solo per gli ordini presentati successivamente a tale data.
Piattaforma online per la risoluzione alternativa delle controversie (ODR)
Si informa il Cliente Consumatore che, ai sensi dell’articolo 14 del Regolamento UE n. 524/2013, la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online per la risoluzione delle controversie ODR (Online dispute resolution) scaturite dall’acquisto di beni online. In tale piattaforma, resa accessibile all’indirizzo https://ec.europa.eu/consumers/odr/main, il Cliente Consumatore potrà reperire un
8
elenco degli organismi di risoluzione alternativa delle controversie, corredato dai rispettivi link, e avviare la relativa procedura di risoluzione online della controversia.
Trattamento dei dati personali
Il Sito raccoglie e tratta i dati personali degli Utenti ai sensi delle norme sulla Privacy e della relativa Politica, disponibile al seguente link.
L’Utente accetta che la Piattaforma utilizzi i suoi dati personali per fornire i Prodotti e per altre finalità descritte nella Politica sulla Privacy.